A chi è rivoltoIl servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di iscrizione al servizio di trasporto scolasticoCopia del documento d'identitàCostiDiritti di segreteriaIl servizio prevede il pagamento delle seguenti tariffe da versare contestualmente alla presentazione della domanda:Per utenti del capoluogosino a 3.000,00 €90,00 €da 3.000,01 €180,00 €per utenti non residenti250,00 €Per utenti delle frazioni, cascine, località e case sparsesino a 2.000,00 €gratuitoda 2.000,01 € a 5.000,00 €50,00 €da 5.000,01 € in poi100,00 €per utenti non residenti180,00 €Il servizio per gli utenti disabili residenti è gratuito.Il pagamento può essere effettuato all’interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamentoCondizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio protocollo PIazza Gen C.A. Dalla Chiesa, 1 26812 Borghetto Lodigiano (LO) 037126011borghettolodigiano@cert.elaus2002.netprotocollo@comuneborghetto.lo.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:IstruzioneTrasporto pubblicoCategorie:Educazione e formazioneMobilità e trasportiUltimo aggiornamento: 25/10/2024 12:13.03
CostiDiritti di segreteriaIl servizio prevede il pagamento delle seguenti tariffe da versare contestualmente alla presentazione della domanda:Per utenti del capoluogosino a 3.000,00 €90,00 €da 3.000,01 €180,00 €per utenti non residenti250,00 €Per utenti delle frazioni, cascine, località e case sparsesino a 2.000,00 €gratuitoda 2.000,01 € a 5.000,00 €50,00 €da 5.000,01 € in poi100,00 €per utenti non residenti180,00 €Il servizio per gli utenti disabili residenti è gratuito.Il pagamento può essere effettuato all’interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio protocollo PIazza Gen C.A. Dalla Chiesa, 1 26812 Borghetto Lodigiano (LO) 037126011borghettolodigiano@cert.elaus2002.netprotocollo@comuneborghetto.lo.it
Ufficio protocollo PIazza Gen C.A. Dalla Chiesa, 1 26812 Borghetto Lodigiano (LO) 037126011borghettolodigiano@cert.elaus2002.netprotocollo@comuneborghetto.lo.it