A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Prenotare sale comunali per la celebrazione di matrimoni e unioni civili
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di prenotazione di una sala comunale per la celebrazione di matrimoni o unioni civiliCopia del documento d'identitàCostiIl servizio prevede il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.TARIFFE ALL’INTERNO DELL’ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL’UFFICIO DI STATO CIVILEDESCRIZIONERESIDENTI (ALMENO UNO DEGLI SPOSI)NON RESIDENTIMatrimonio celebrato nell’Ufficio del SindacogratuitogratuitoMatrimonio celebrato nella Sala Consiliare150,00 €300,00 €Matrimonio celebrato nel Sottotetto di Palazzo Rho200,00 €400,00 €TARIFFE AL DI FUORI DELL’ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL’UFFICIO DI STATO CIVILEDESCRIZIONERESIDENTI (ALMENO UNO DEGLI SPOSI)NON RESIDENTIMatrimonio celebrato nell’Ufficio del Sindaco50,00 €150,00 €Matrimonio celebrato nella Sala Consiliare200,00 €400,00 €Matrimonio celebrato nel Sottotetto di Palazzo Rho250,00 €500,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio tributi PIazza Gen C.A. Dalla Chiesa, 1 26812 Borghetto Lodigiano (LO) 0371260138 borghettolodigiano@cert.elaus2002.nettributi@comuneborghetto.lo.it0371260131Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:MatrimonioCategorie:Anagrafe e stato civileUltimo aggiornamento: 25/10/2023 16:34.18
CostiIl servizio prevede il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.TARIFFE ALL’INTERNO DELL’ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL’UFFICIO DI STATO CIVILEDESCRIZIONERESIDENTI (ALMENO UNO DEGLI SPOSI)NON RESIDENTIMatrimonio celebrato nell’Ufficio del SindacogratuitogratuitoMatrimonio celebrato nella Sala Consiliare150,00 €300,00 €Matrimonio celebrato nel Sottotetto di Palazzo Rho200,00 €400,00 €TARIFFE AL DI FUORI DELL’ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL’UFFICIO DI STATO CIVILEDESCRIZIONERESIDENTI (ALMENO UNO DEGLI SPOSI)NON RESIDENTIMatrimonio celebrato nell’Ufficio del Sindaco50,00 €150,00 €Matrimonio celebrato nella Sala Consiliare200,00 €400,00 €Matrimonio celebrato nel Sottotetto di Palazzo Rho250,00 €500,00 €
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio tributi PIazza Gen C.A. Dalla Chiesa, 1 26812 Borghetto Lodigiano (LO) 0371260138 borghettolodigiano@cert.elaus2002.nettributi@comuneborghetto.lo.it0371260131
Ufficio tributi PIazza Gen C.A. Dalla Chiesa, 1 26812 Borghetto Lodigiano (LO) 0371260138 borghettolodigiano@cert.elaus2002.nettributi@comuneborghetto.lo.it0371260131